Regolamento Battle GumBattle Mixstyle 1vs1 kids under 12.2vs2 over 12.

L’evento Battle Gum è un evento di mixstyle ed è caratterizzato dalla libertà espressiva, con possibilità di utilizzare tutti gli stili della street dance(es: hip hop-breaking -house-waaking-popping ecc… ).Le entrate avranno una durata massima di un minuto  a testa, tranne le sfide finali che saranno di un minuto e trenta a partecipante.

Nel 2vs2 non sono previste divisioni né per età né per livello. Nel 2vs2 l’entrata può essere singola o in coppia, quindi sono accettate le Sincro. La musica sarà a discrezione del dj che non avrà limitazioni sul genere musicale. La gara avrà una fase iniziale dove le coppie verranno selezionate dopo una dimostrazione di un minuto a testa per iscritto, i giudici successivamente sceglieranno le coppie che  andranno a formare il tabellone degli ottavi di finale.

Stessa modalità verrà utilizzata con la categoria 1vs1 Kids under 12. La giuria valuterà i seguenti parametri: Originalità – musicalità – tecnica.

Saranno squalificanti i partecipanti che manifesteranno un comportamento non adeguato ai canoni della buona educazione nei confronti dei giudici, dell’organizzazione o verso gli avversari.

Successivamente fino le ore 23 il dj suonerà musica black music per tutti i presenti.

Orari di massima

Riapertura iscrizione ore 11 chiusura ore 13,45
17:00 Inizio selezioni Kids 1vs1 under 12.
17:15 Selezioni 2vs2 over 12.
17:30 Inizio Battle 1vs1 under 12.
Si continuerà fino alle semifinali, a seguire gli ottavi di finale 2vs2 over, anche qui si continuerà fino alle semifinali
19:00 Pausa cena
Ore 20:30 Semifinali/Finali 
Terminate le Battle after party “black sound” con dj Roberto still.
Ore 23:00 Chiusura 

La quota di iscrizione on line tramite piattaforma, entro il 30 novembre è di 35 euro a persona per la categoria 2vs2 over 12. per iscrizioni dopo il 30 Novembre e sul posto tre ore prima dell’inizio competizione 50 euro a persona per la categoria 2vs2 over 12.

I montepremi nella categoria Kids: Abbigliamento/workshop gratuiti. Categoria 2vs2 400 euro. per i primi classificati per i secondi 160 euro il versamento sarà fatto da Aics nazionale tramite bonifico o versamento su carta, i vincitori dovranno fornire tutti i dati per poter effettuare da parte di Aics nazionale il pagamento del premio in regola con le normative fiscali.

Trofeo per i primi tre classificati per ogni categoria, attestato di partecipazione a tutti gli iscritti

I partecipanti al concorso anche se iscritti in altre categorie (classico-moderno- tap dance- ecc…),potranno iscriversi ugualmente alla battle, ma il costo d’iscrizione, sarà calcolato a parte.

Le iscrizioni alla Battle possono essere fatte sul sito: https://campionati.aics.it/danza-internazionale/ . Oppure all’entrata della manifestazione entro le ore 14:00 del giorno 07/12/2024.